Per essere una sposa in forma…Il matrimonio è un evento attesissimo da tutte le donne, arrivarci in piena forma è un sogno realizzabile, basta cominciare a curarsi e coccolarsi un po’ di tempo prima magari cominciando dal corpo e in special modo iniziando col contrastare gli inestetismi causati dall’odiata cellulite con i prodotti cosmetici adatti.

Per essere una sposa straordinariamente in forma e per sfoggiare un bel fisico dinanzi al tuo adorato maritino, devi iniziare a prenderti cura del tuo corpo qualche mese prima del fatidico e tanto desiderato e sospirato SI!!

La tua attenzione futura sposa deve essere rivolta, innanzitutto, a quell’inestetismo della pelle che compare prevalentemente dopo la pubertà e che affligge quasi tutte le donne: la cellulite. Essa è causata da un disturbo che interessa l’ipoderma, un tessuto generalmente di natura adiposa. La conseguenza di questa degenerazione del tessuto è l’ipertrofia, cioè un aumento di volume delle cellule adipose, della ritenzione idrica e della stasi di liquido negli spazi intercellulari.

Vari sono i rimedi per combattere la cellulite: il massaggio, per esempio è un ottimo espediente.
Se, però, il tempo libero a tua disposizione è limitato, è possibile ovviare al problema ricorrendo a creme specifiche per il trattamento contro la cellulite: è bene sottolineare come tutti i trattamenti richiedano assiduità e costanza.

La Giaden Cosmetici S.r.l., ha pensato proprio a te, creando una linea di prodotti scelti tra le sue innumerevoli linee e proposti per fare di qualsiasi donna una sposa stupenda ed affascinante: la LINEA SPOSA. E tra i prodotti cosmetici consigliati in questa linea, vi è appunto un prodotto specifico per la cellulite, il GEL CELLUDERM: si tratta di un gel di facile assorbibilità, che puoi mettere anche un secondo prima di uscire, a base di Edera, Quercia Marina ed Escina, specifico per dichiarare guerra agli accumuli di grasso e i noduli cellulitici. Inoltre rende la pelle elastica e morbida al tatto, riducendo sensibilmente e visivamente l’antiestetica buccia d’arancia.

Articoli correlati:
- Abito da sposa: il più bello lo decidi tu


Tag:, , , , , , ,