Cura la tua femminilità, dai risalto alle tue unghie con un nuovo colore ogni giorno.
Lo smalto per unghie è un prodotto cosmetico che noi donne usiamo abbellire, colorare, proteggere le unghie ma anche per nasconderne i difetti.
Già gli antichi Egizi utilizzavano un tipo di hennè per dipingersi le unghie, il colore era rosso o bruno-rossastro.
Un buon smalto aderisce bene, è morbido, facile da stendere, è in grado di dilatarsi seguendo i movimenti dell’unghia e non si scheggia.
Una volta tolto, poi, non deve lasciare l’unghia opaca e ingiallita.
Il nemico numero uno degli smalti è il detersivo, si consiglia dunque l’uso di guanti quando si eseguono lavori domestici.
Spesso la causa per cui lo smalto applicato non dura è che prima di stenderlo le unghie non sono state lavate e lucidate a dovere.
Applicare lo smalto non è un’operazione facile: bisogna dosarne bene la quantità perchè uno strato troppo spesso non lascerebbe respirare l’unghia, sarebbe antiestetico e si staccherebbe facilmente.
Le unghie si possono dipingere in parte o per intero, secondo il tipo di smalto, il gusto, la moda.
Prima di applicare lo smalto si raccomanda di effettuare la manicure: lo smalto non darebbe risalto a delle unghie poco curate.
Ecco alcuni consigli per quanto concerne la scelta del colore.
- Gli smalti dalle tonalità scure mettono in risalto la forma delle unghie; devono essere applicati partendo dalla punta dell’unghia verso la radice. Queste tonalità non vanno usate da chi ha dita poco affusolate;
- I colori chiari mascherano le imperfezioni delle mani e delle unghie;
- Se si vuole mettere in risalto l’abbronzatura, si devono utilizzare i colori pastello che vanno dall’arancio al rosso al rame al viola.
- Se si utilizzano smalti “aranciati”, bisogna applicare sempre prima la base trasparente.
La Giaden Cosmetici srl, nella LINEA TRUCCO, offre a tutte le donne la possibilità di scegliere tra varie tonalità di SMALTI laccati e perlati, a lunga tenuta, resistenti alle scheggiature ed abbinati alle sfumature dei rossetti. Facili da applicare, hanno una buona aderenza con la superficie delle unghie e si asciugano rapidamente. Non contengono acetone.
Per avere inoltre delle unghie perfette e senza imperfezioni, la Giaden consiglia l’uso della LINEA UNGHIE – PRODOTTI CURATIVI, in particolar modo il LEVASMALTO: si tratta di un prodotto cosmetico che toglie delicatamente ogni traccia di smalto senza seccare le unghie. Non contiene acetone.
Tag:applicazione smalto, asciugatura rapida, buona aderenza, Giaden cosmetici, lunga durata, prodotti cosmetici, scelta smalto, smalto, smalto senza acetone, smalto senza scheggiature, Unghie, unghie curate, unghie perfette
Nessun commento per "Lo Smalto: come avere unghie laccate sublimi."
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.