Notizia flash : Amore , sentimento e sesso una questione di biochimica …. da laboratorioGrazie alla biochimica applicata alle ultime ricerche dei ricercatori della Emory University di Atlanta , si è vicini al giorno in cui il sentimento , l’amore e la voglia di sesso nei confronti dell’altra persona saranno regolate e modulate grazie a una pillola o addirittura uno spray a base di apposite sostanza biochimiche .

L’amore e l’affetto , è stato scoperto, essere influenzate dall’ossitocina , ormone famoso per la regolazione dell’affetto materno ma che appositamente modulato induce fiducia nel prossimo e consolida i legami; mentre il sesso e la conseguente tendenza a rimanere single nonché a cercare amore è invece dimostrato essere condizionato dalla vasopressina.

Alla luce delle ultime scoperte nonché di alcuni spray già testati sembra che nel prossimo futuro basterà aver a portata di mano il giusto prodotto per rinsaldare crisi di coppia , istigare sesso nella persona desiderata e aumentare la fiducia nel prossimo.

Scenari futuri ma possibili per chi cerca amore o l’anima gemella.


Tag:, , , ,