Crema giorno protective : La nuova protezione naturale dagli agenti atmosfericiI repentini sbalzi di temperatura, caratteristici dei cambi di stagione e non solo, mettono a dura prova la pelle non lasciandola il tempo di adattarsi alla nuova condizione di caldo o freddo rendendola cosi secca, arida e vulnerabile.

Gli altri classici inconvenienti dovuti ai cambi di stagione e temperatura sono legati al fenomeno della pelle che “tira”, al colorito spento ed alla sensazione di una pelle invecchiata.

Contro tutti questi fastidi , la Giaden Cosmetici s.r.l. , ha messo a punto la nuova crema giorno PROTECTIVE , capace di mantenere integro il film idrolipidico , donando così una pelle giovane e lucente sfruttando il fatto che nei periodi, quando le temperature non sono elevatissime come in estate, la pelle riduce naturalmente la propria produzione sebacea e la traspirazione , permettendo cosi un maggior assorbimento dei principi attivi contenuti nella crema applicata.

La crema giorno protective è una crema adatta a tutti i tipi di pelle, delicata e sensibile. Applicata quotidianamente, aiuta ad avere una pelle luminosa, una pelle distesa, una pelle liscia e giovane. Particolarmente indicata per proteggere l’epidermide dai raggi del sole e dal freddo.

PELLE: Indicato per tutti i tipi di pelle.
AZIONE:azione idratante, azione protettiva dagli agenti atmosferici.
ZONA DI APPLICAZIONE:viso, collo e decolletè.
MODO D’USO: Al mattino, applicare la quantità necessaria di prodotto su viso, collo e decolletè, massaggiando lievemente fino al completo assorbimento.
PRINCIPI ATTIVI: Olio di Mandorle, Camomilla, Rosa, Burro di Karitè
A CHI SI CONSIGLIA: A chi desidera un liscia, giovane e luminosa.
CAPACITA’:Vaso 50 ml


Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,