L’amore si sa nasce dappertutto e uno dei luoghi dove spesso sbocciano le passioni è l’ufficio. I datori di lavoro giapponesi , per non smentire la loro devozione al lavoro e motivare i propri lavoratori , concedono alle coppie “nate” in azienda una giornata lavorativa retribuita affinchè ci si possa dedicare agli incontri erotici ed al sesso : ovviamente sempre tutto nel nome della produzione visto che, dopo questa giornata, la coppia , ma pur sempre dipendenti , rendono molto di più.
Anche i lavoratori Italiani scelgono spesso l’ufficio e la pausa pranzo per incontri sexy hot con le colleghe/i e questo sembra perché le fantasie erotiche della coppia di ufficio sia stimolata dal senso di trasgressione , dalla paura di essere scoperti e dalla complicità : tutti fattori che aumentano l’eros e l’eccitazione della coppia prima dell’incontro sessuale vero e proprio.
A differenza dei loro colleghi giapponesi però, i datori di lavoro italiani, stanno pensando all’istituzione di un “love contract” ovvero un contatto che renda indenne l’azienda nel caso che fra gli amanti finisca male fin ad arrivare a cause o denunce per molestie sessuali.
Che dire ? si al sesso in ufficio libero e consenziente purchè regolato da contratto.
Tag:amanti, eccitazione, fantasie erotiche, incontri erotici, incontro sessuale, molestie sessuali, rapporto sessuale, sesso, sesso e ufficio, trasgressione
Nessun commento per "Giappone, retribuita la giornata del sesso fra colleghi"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.