Grande successo per la festa della primavera ad Alife (CE)Anche se la primavera ha sembrato voler far un dispetto con temperature rigide e cielo nuvoloso, l’occasione è stata comunque buona per godersi il caldo del camino, quattro chiacchiere fra amici, un buon pranzo ma sopratutto provare di persona, ed in modo gratuito, la qualità dei prodotti Giaden nonché regalarsi un giornata di benessere e relax.

Nella splendida cornice immersa nel verde del Vernelle Country Resort ad Alife, l’arrivo della primavera è stata l’occasione per tutti i partecipanti all’evento di coccolarsi in modo unico ed esclusivo. Dopo una passeggiate sulle rive del fiume Volturno, grazie a professionisti del settore della palestra Perfect line, gli invitati hanno potuto provare le piacevoli sensazione delle tecniche respiratorie del rilassamento associate ad un indimenticabile massaggio shiatsu.

Prima del pranzo gli ospiti hanno goduto del benessere di un trattamento viso con i prodotti Giaden, provando i prodotti della Linea Puraderm, della linea Rigederm, della linea Idractive nonché dei benefici della linea Couperal per le persone affette da couperose.

Il pranzo è stato in linea con il tema della giornata, ovvero poche calorie ma tante prelibatezze, con l’antipasto Vernelle ( ricottina, frittatina di zucchine, bresaola e parmigiano), lasagna di verdure, petto di pollo alle verdure, macedonia di frutta e crostata di frutta.

Un esperienza da ripetere che gli organizzatori riproporranno verso fine Aprile.


Tag:, , , , , ,