Gel Rassoderm di Giaden, per un corpo giovane e tonicoPer avere un corpo giovane e tonico bisogna mantenere la pelle elastica ed idratata. La Giaden Cosmetici offe la possibilità di contrastare il rilassamento cutaneo con un prodotto specifico ed appositamente studiato: Gel Rassoderm.

Tutte le donne sognano un corpo sempre giovane e tonico. A parte il ricorso alla chirurgia estetica, oggi questo sogno è alla portata di tutte perché per mantenere la pelle del corpo tonica ed elastica è sufficiente, insieme ad una dieta ricca di frutta e verdura ed un po’ di attività fisica, l’uso di cosmetici appositamente studiati.

E tali cosmetici vanno usati in special modo se vi sono state modificazioni nel peso in seguito a gravidanze, diete, cambiamenti ormonali che, si sa, incidono negativamente sull’elasticità e tonicità della pelle.

La Giaden Cosmetici consente alle donne di contrastare il rilassamento cutaneo con un prodotto davvero innovativo ed efficace: il Gel Rassoderm della Linea Riducente e Rassodante.

Si tratta di un gel di facile penetrazione realizzato con principi attivi naturali, quali Equiseto, Echinacea e Calendula, che rinforza l’epidermide, restituendole idratazione e sostegno in superficie mentre in profondità svolge un’azione ristrutturante nei confronti del derma.
Esercita inoltre un’azione elasticizzante, rendendo la pelle liscia e vellutata.

Per svolgere al meglio la sua funzione, questo gel va applicato su tutto il corpo 2 volte al giorno per almeno un mese, provvedendo poi ad una sola applicazione successivamente. L’ideale è applicarlo in seguito ad una doccia o ad un bagno, magari dopo aver usato un prodotto esfoliante e massaggiato la pelle con un guanto di crine, perché in questa circostanza la pelle è molto recettiva.


Tag:, , , , , , , , , , , , ,