Per avere un corpo giovane e tonico bisogna mantenere la pelle elastica ed idratata. La Giaden Cosmetici offe la possibilità di contrastare il rilassamento cutaneo con un prodotto specifico ed appositamente studiato: Gel Rassoderm.
Tutte le donne sognano un corpo sempre giovane e tonico. A parte il ricorso alla chirurgia estetica, oggi questo sogno è alla portata di tutte perché per mantenere la pelle del corpo tonica ed elastica è sufficiente, insieme ad una dieta ricca di frutta e verdura ed un po’ di attività fisica, l’uso di cosmetici appositamente studiati.
E tali cosmetici vanno usati in special modo se vi sono state modificazioni nel peso in seguito a gravidanze, diete, cambiamenti ormonali che, si sa, incidono negativamente sull’elasticità e tonicità della pelle.
La Giaden Cosmetici consente alle donne di contrastare il rilassamento cutaneo con un prodotto davvero innovativo ed efficace: il Gel Rassoderm della Linea Riducente e Rassodante.
Si tratta di un gel di facile penetrazione realizzato con principi attivi naturali, quali Equiseto, Echinacea e Calendula, che rinforza l’epidermide, restituendole idratazione e sostegno in superficie mentre in profondità svolge un’azione ristrutturante nei confronti del derma.
Esercita inoltre un’azione elasticizzante, rendendo la pelle liscia e vellutata.
Per svolgere al meglio la sua funzione, questo gel va applicato su tutto il corpo 2 volte al giorno per almeno un mese, provvedendo poi ad una sola applicazione successivamente. L’ideale è applicarlo in seguito ad una doccia o ad un bagno, magari dopo aver usato un prodotto esfoliante e massaggiato la pelle con un guanto di crine, perché in questa circostanza la pelle è molto recettiva.
Tag:azione elasticizzante, azione tonificante, bellezza corpo, cosmetici, Giaden cosmetici, idratazione, pelle, pelle corpo, pelle elastica, pelle giovane, pelle tonica, prodotti bellezza, prodotti corpo, rilassamento cutaneo
Nessun commento per "Gel Rassoderm di Giaden, per un corpo giovane e tonico"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.