Il momento di esporci al sole è arrivato.
Il consiglio è di farlo in tutta sicurezza, scegliendo prodotti giusti e di qualità.
Tutti sanno che un’errata esposizione al sole può causare seri danni alla pelle.
I raggi UVB sono assorbiti soprattutto dall’epidermide, ossia lo strato esterno della pelle, e dallo strato superiore del derma e sono la causa di circa l’85% delle scottature.
I raggi UVA penetrano in profondità la pelle, possono raggiungere il derma, ossia il secondo strato della pelle, ed essere causa di invecchiamento precoce e rughe.
Dunque la parola d’ordine è prevenire scottature e danni a lungo termine.
Giaden offre una scelta sicura nel proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole.
Propone infatti prodotti specifici per ogni tipo di pelle per esporsi al sole senza rischi e con la possibilità di curare gli inestetismi della cellulite stando comodamente sdraiate, grazie alla presenza nella linea di due solari anticellulite.
Della Linea solari fanno parte anche i “doposole” con i quali è possibile coccolare la propria pelle dopo la prolungata esposizione al sole , attenuandone i rossori e donandole elasticità, freschezza, idratazione e morbidezza.
Tag:effetti dannosi sole, errata esposizione al sole, esporsi al sole, Giaden cosmetici, invecchiamento precoce pelle, rughe, scelta solari, scottature, solari
1 Commento per "Linea solari Giaden, il sole ci è amico"
si tratta di prodotti davvero ottimi per l’esposizione al sole. Insieme ai vostri consigli, mi fanno stare davvero tranquilla per la mia pelle
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.