capelliIn questo articolo, amici maschietti, parlerò dei tanti segnali di seduzione che le donne ci “inviano” inconsciamente ogni giorno.

Le donne spesso si passano la mano nei capelli.

Per le donne i capelli sono una vera e propria fonte di preoccupazione, fascino e potere allo stesso tempo (altrimenti perché passerebbero così tanto tempo dal parrucchiere).

Quando sono di fronte ad un uomo cui nutrono interesse, le donne spesso si passano la mano nei capelli, oppure li attorcigliano intorno a un dito, ed ancora, li accarezzano.

Sono gesti del tutto involontari, governati dalla parte destra del nostro cervello, sede dell’inconscio.

Proprio perché sono involontari, acquisiscono un forte significato e posso garantirti che il linguaggio del corpo non mente mai.

Per esempio:

1) se stai parlando con una donna e ad un certo punto lei sorride e si tira indietro i capelli o li attorciglia al dito, è un segnale positivo, di interesse verso di te.

Forse le piaci o comunque le sei simpatico.

2) se invece si tira indietro i capelli ma resta seria, mi dispiace, ma questo è un segnale negativo e scommetto che hai scarse probabilità di conquistarla.

E’ molto probabile che hai detto o fatto qualche cosa che non le è piaciuto e manifesta il suo disappunto in quel modo.

Dunque, la prossima volta che avrai il piacere di incontrare una donna che ti guarda, sorride e si passa la mano tra i capelli, ricordati che è un segnale positivo.

A te è mai successo?

Lasciami un commento.

Giancarlo Fornei
Formatore & Mental Coach
“Il Coach delle Donne”


Tag:, , , , , , , ,