intimorossoVi hanno già regalato il completino intimo beneaugurante da sfoggiare la notte di capodanno?

Se nessuno ha pensato a voi, provvedete da sole, se volete essere davvero sexy la notte di S. Silvestro.

C’è solo l’imbarazzo della scelta tra completi intimi a due pezzi, reggiseno e slip, guêpière, bustini, reggicalze e giarrettiere, baby doll, parigine e sottovesti.

Insomma, sono tanti i capi di lingerie da sfoggiare sotto gli occhi estasiati di lui, dopo il brindisi di mezzanotte.

Rigoroso il l’intimo di colore rosso, ma non mancano le irriducibili dell’intimo nero, o le romantiche che prediligono il rosa o il bianco. Eleganti l’oro, l’argento ed il bronzo. E per la femme fatal si può optare anche per tessuti leggerissimi e trasparenti con stampe leopardate o zebrate. Evitate il color carne.

Il consiglio è comunque sempre quello di scegliere capi di biancheria intima che si adattino al proprio corpo e lo valorizzino, evitando di far fuoriuscire rotolini sia dal reggiseno che dal perizoma.

Anche chi non è fisicamente perfetta, scegliendo un completino adatto al proprio corpo può essere seducente e provocante.

Per quanto riguarda la fatidica scelta fra slip, culotte o perizoma, bisogna, infatti, rendersi conto di quale ci sta meglio addosso. Da questo punto di partenza, si potrà anche decidere di puntare sull’effetto sorpresa: chi di solito usa gli slip potrà scegliere un perizoma, chi indossa solo perizoma potrà optare per una culotte e così via.

Un ultimo consiglio: osate, siate provocanti e sexy ma cercate di non scadere nel ridicolo o nel volgare…il vostro lui deve restare senza parole e non farsi una sonora risata.

Buon Anno
a cura di Imma Manna


Tag:, , , , , , , , , , , ,