La cellulite è un problema estetico che affligge tante donne.
Se anche voi siete tra queste e i trattamenti cosmetici che avete provato non hanno dato i risultati sperati, provate con la mesoterapia.
Si tratta di un ciclo di iniezioni intradermiche da 8 a 15 sedute con frequenza settimanale, seguite poi da un mantenimento mensile per conservare i risultati ottenuti.
Prima di iniziare il trattamento è necessaria un’accurata visita medica, va esclusa la presenza di allergie effettuando un test di sensibilità ai farmaci che verranno somministrati.
Questi saranno rivitalizzanti cutanei, capillaro-protettivi, antinfiammatori, antiedemigeni, antiadiposi , diluiti in soluzione fisiologica.
Va comunque ricordato per contrastare gli inestetismi della cellulite è necessario in primis cambiare il proprio stile di vita, mangiare in maniera corretta e fare esercizio fisico.
Alla mesoterapia vanno affiancate terapie complementari come il linfodrenaggio, la pressoterapia, massaggi, fangoterapia, al fine di migliorarne gli effetti ed ottimizzarne i risultati.
a cura di Imma Manna
Tag:buccia d'arancia, cellulite, fangoterapia, inestitismi cellulite, linfodrenaggio, mesoterapia, pressoterapia, trattamenti cosmetici cellulite
Nessun commento per "Cellulite, proviamo con la mesoterapia"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.