sessoPer migliorare le proprie performance sessuali o per alleviare una serie di disturbi, sia maschili che femminili, ci si può rivolgere ad un trainer pelvico che allenerà al meglio i muscoli del nostro bacino.

Con l’allenamento dei muscoli pelvici si potrà dare una scossa al rapporto di coppia sotto le lenzuola, eliminando possibili incidenti di percorso.

L’efficacia dell’attività pelvica sul rapporto sessuale è stata dimostrata sia nelle donne che negli uomini.

Le donne, con una corretto allenamento, potranno risolvere oltre ai problemi di Sexual pain disorders anche l’incontinenza e l’alterata sensibilità dei muscoli della vagina, causa principale della maternità.
Gli uomini invece possono migliorare le performance dei muscoli perianali, tutto a vantaggio dell’attività sessuale, perché è possibile superare i problemi legati all’eiaculazione precoce.

A sostenere l’efficacia di questa ginnastica pelvica sono le fondatrici della Pelvic Gym di Roma, ovvero Laura Peticca e Maria Barletta.
Le due specialiste hanno appreso le tecniche di questa disciplina all’ospedale Cantonal di Ginevra ed alla Cleveland Clinic in Florida, importandole adesso in Italia con grande successo.

a cura di Imma Manna


Tag:, , , , , , , ,