occhidonnaOggi, caro amico ti parlo di alcuni dei segnali inconsci che le donne ci “lanciano” per dimostrarci interesse.

In questo modo, mi auguro di poterti aiutare a capire meglio le donne.

Ti è mai successo di notare che una donna ti sta guardando?

Scommetto che subito dopo che lo hai notato, da bravo maschietto giri la testa e cerchi di guardarla a tua volta, ma lei accorgendosi della cosa, gira immediatamente il suo sguardo altrove…

Bene, il fatto che abbia guardato verso di te e che poi giri immediatamente il suo sguardo quando si accorge che la stai guardando è un segnale positivo.

Del resto, il fatto che non abbia mantenuto il suo sguardo su di te, oltre al fatto che non le interessi, può significare almeno altre tre cose:

1) le donne hanno una vista periferica e riescono a notarti anche senza doverti guardare dritto negli occhi (per gli uomini è impossibile, ecco perchè veniamo sempre beccati con le mani nel sacco);

2) potrebbe essere una persona timida e pertanto, in difficoltà nel mantenere il contatto visivo;

3) potrebbe essere accompagnata e non voler far notare la cosa alla persona che è con lei (sia uomo o donna).

Verifica bene il contesto in cui avviene lo “scambio di sguardi” e se lei è sola, fatti avanti, presentati e comincia una conversazione.

Evita di aver timore di essere “rifutato”, se il tuo approccio è gentile, simpatico ed educato, quasi mai riceverai un brusco rifiuto.

Male che vi vada ti dirà che non le interessi…

Lasciami un commento al post

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Il Coach delle Donne”


Tag:, , , , , , ,