sanvalentino14 febbraio, San Valentino. Ecco alcune dritte per sedurre e ammaliare il proprio innamorato nel giorno dedicato all’amore.

Per esaltare la vostra bellezza vi consiglio:
- un trucco semplice ma superbo,
- una pelle morbissima,
- capelli lucidi e setosi,
- un profumo delicato ma sensuale,
- intimo sexy e tacchi.

Per quanto concerne il trucco, vi consiglio di truccarvi in maniera semplice ma facendo risaltare labbra e occhi (per gli occhi Mascara Ciglia finte Volume Express di Maybelline New York – per le labbra Color Sensational di Maybelline New York).

La pelle. Dopo la doccia o il bagno, applicate l’Emulsione alle mandorle di Giaden, per avere un corpo a prova di carezza, morbido e vellutato.

Veniamo ai capelli. Se non potete recarvi dal parrucchiere fate così. Usate uno shampoo di buona qualità e procedete con la messa in piega; se desiderate capelli liscissime passate anche la piastra.

Per il profumo vi consiglio Chance di Chanel: sensuale ma delicato, dolce e chic.

Per l’intimo sexy in grado di valorizzare il vostro corpo, c’è molta scelta anche se, per quanto mi riguarda, trovo i completini di Intimissimi molto carini e in un buon rapporto qualità prezzo.

Per il resto, se siete voi a organizzare la serata, puntate su qualcosa di romantico, su candele e musica in sottofondo.

Mi raccomando quello che non deve mancare è un pizzico di peperoncino per ravvivare la serata.

E Buon S. Valentino.

A proposito, voi cosa avete organizzato? Come lo passerete?Fateci sapere.

a cura di Imma Manna

articoli correlati:
- Trucco labbra, consigli per labbra a prova di bacio


Tag:, , , , , , , , , , , , , ,