14 febbraio, San Valentino. Ecco alcune dritte per sedurre e ammaliare il proprio innamorato nel giorno dedicato all’amore.
Per esaltare la vostra bellezza vi consiglio:
- un trucco semplice ma superbo,
- una pelle morbissima,
- capelli lucidi e setosi,
- un profumo delicato ma sensuale,
- intimo sexy e tacchi.
Per quanto concerne il trucco, vi consiglio di truccarvi in maniera semplice ma facendo risaltare labbra e occhi (per gli occhi Mascara Ciglia finte Volume Express di Maybelline New York – per le labbra Color Sensational di Maybelline New York).
La pelle. Dopo la doccia o il bagno, applicate l’Emulsione alle mandorle di Giaden, per avere un corpo a prova di carezza, morbido e vellutato.
Veniamo ai capelli. Se non potete recarvi dal parrucchiere fate così. Usate uno shampoo di buona qualità e procedete con la messa in piega; se desiderate capelli liscissime passate anche la piastra.
Per il profumo vi consiglio Chance di Chanel: sensuale ma delicato, dolce e chic.
Per l’intimo sexy in grado di valorizzare il vostro corpo, c’è molta scelta anche se, per quanto mi riguarda, trovo i completini di Intimissimi molto carini e in un buon rapporto qualità prezzo.
Per il resto, se siete voi a organizzare la serata, puntate su qualcosa di romantico, su candele e musica in sottofondo.
Mi raccomando quello che non deve mancare è un pizzico di peperoncino per ravvivare la serata.
E Buon S. Valentino.
A proposito, voi cosa avete organizzato? Come lo passerete?Fateci sapere.
a cura di Imma Manna
articoli correlati:
- Trucco labbra, consigli per labbra a prova di bacio
Tag:Bellezza & Benessere, Capelli, come truccarsi a san valentino, consigli per san valentino, cosa organizzare a san valentino, emulsione alle mandorle, intimo sexy per san valentino, messa in piega, pelle, pelle morbida, profumo, san valentino, sedurre, seduzione, Trucco
Nessun commento per "San Valentino, consigli di seduzione"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.