Esiste una teoria molto interessante che divide gli uomini in 3 fasce:
5% – GLI SFORTUNATISSIMI.
Indubbiamente e sfortunatamente hanno dei limiti oggettivi (fisici, mentali, caratteriali) che non li rendono appetibili. Il tutto si traduce in zero chances.
5% – I PREDESTINATI.
Sono i belli e i superbelli, i classici “visti e presi”. Croce e delizia di questa categoria è da un lato la possibilità di fare facilmente man bassa di donne, per contro mancherà sempre loro il vero gusto della conquista, quella con la C maiuscola.
90% – I COMUNI MORTALI.
Il punto cruciale di tutta la teoria è questo: che fondamentalmente i più, se sanno valorizzarsi al meglio, usare le cose giuste nel momento giusto, se la giocano ad armi pari (ricchi esclusi).
Tu a quale appartieni?
Un abbraccio e lasciami un commento al post…
a cura di Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Il Coach delle Donne”
articoli correlati:
- Uomini e donne: ma dove sono gli uomini capaci di corteggiare una donna?
Tag:bello e impossibile, diversi tipi di uomo, uomini, uomini affascinanti, uomini belli, uomini e donne, uomini interessanti
Nessun commento per "Uomini, ne esistono 3 tipi diversi"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.