Lo affermo da sempre, ancor prima di cominciare a lavorare con l’Universo Femminile: essere positivi porta molti vantaggi.
Nello specifico, dato che stiamo parlando di donne, è bene che tu sappia che a loro piacciono molto gli uomini positivi.
Insomma, la positività è ritenuta un elemento molto attraente, dalle donne.
Le donne hanno una sorta di “radar”, di sesto senso e tengono alla giusta distanza gli uomini che sono pessimisti e si lamentano spesso.
Un uomo così, non è per nulla attraente ed anzi, paradossalmente, finisce per allontare le donne da sé.
Fidati di me, hai almeno tre motivi per essere una persona ottimista e positiva:
1. Attrai a te le Donne.
Proprio perché positivo, l’uomo viene visto come una persona molto attraente. Simpatica e in grado di stare in compagnia, di socializzare, di amare la vita.
2. Attrai a te il Successo.
Un uomo positivo ha senza dubbio un atteggiamento mentale vincente, che lo porta ad avere delle aspettative positive, volte a raggiungere il successo.
Successo che grazie alla Legge di Attrazione, attrai a te molto più velocemente di qualsiasi altra persona negativa e pessimista.
3. Attrai a te gli altri.
Un uomo positivo avrà sempre intorno a se molte persone. Piace agli altri proprio perché solare e positivo e tutti, ripeto tutti, vorranno stare con uno come lui.
Pensaci un istante: con chi preferisci stare in compagnia, con una persona solare e positiva o con uno che si lamenta sempre?
Insomma, oltre al fatto che alle donne piacciono gli uomini positivi, hai diversi altri motivi per coltivare la positività in te, e vivere con ottimismo ed entusiasmo.
E tu, come sei? Positivo o negativo?
Lasciami un commento al post.
a cura di Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
“Il Coach delle Donne”
articoli correlati:
- Uomini e donne: cosa vogliono le donne dagli uomini?
Tag:come conquistare una donna, come piacere alle donne, conquistare donna, donne, entusiasmo, ottimismo, ottimismo e positività, piacere alle donne, ritrovare ottimismo, uomini, uomini e donne
1 Commento per "Le donne preferiscono gli uomini positivi"
Beh, avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita è sempre meglio che averlo negativo…giustissimo e banale.
Dico banale perchè non si può parlare di essere positivi o negativi come se si trattasse di cambiarsi semplicemente d’abito. A volte, in certi momenti della vita, è necessario attraversare senza “sconti” le ombre e gli orrori che popolano la nostra psiche, le nostre emozioni, il nostro essere intero.
non dimentichiamo che siamo complessi, tutti, e che il gioco tra positivo e negativo è un gioco di chiaroscuri, nel quale spesso una forte luce crea anche un’ ombra, più o meno piccola.
Quando molti aspetti della nostra vita e personalità emanano una luce forte, allora le ombre tendono a estinguersi, come illuminare un oggetto da tanti punti diversi elimina l’ombra che altrimenti sarebbe molto scura e definita.
Quindi attenzione a non confondere la positività, l’essere positivi,con l’apparire positivi, col prenderne solo le forme…potreste ingannare solo le persone distanti,gli sconosciuti, che una volta conosciuti si accorgerebbero in breve dell’inganno, a meno che non siate capaci di manipolarle così bene da finire per ingannare voi stessi.
E le donne hanno sicuramente molto intuito, soprattutto per tutto ciò che riguarda l’intimità, le sensazioni e le emozioni.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.