vacanze_in_maremmaL’Associazione di arti olistiche “Kama” e l’Azienda agrituristica “Il Poggio del Castagno” organizzano settimane di full immersion nella natura in Toscana.

Durante il soggiorno è possibile partecipare a lezioni quotidiane di Yoga e Tai chi, usufruire di trattamenti shiatsu e massaggi ayurvedici, gustare la cucina tipica locale.

Inoltre, durante i week end dal mese di luglio a settembre, l’Associazione organizza corsi di massaggio ayurvedico e cucina ayurvedica.

Il Poggio del Castagno dispone di comode camere doppie con bagno, e di spazi attrezzati con servizi nel verde (per chi preferisce il campeggio).

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri:

“Associazione Kama” tel: 3497573668 (Brigida)

“Poggio del Castagno” 3393674341; 0564615545 (Carla).

Scegli tra questi pacchetti benessere quello che preferisci:

1) dal sabato al sabato: mezza pensione in camera doppia con due lezioni al giorno di yoga e tai chi della durata di un’ora ciascuna, e due trattamenti (uno di shiatsu e un massaggio ayurvedico) compresi nel prezzo (450 euro). Per chi sceglie il campeggio il costo è di 400 euro.
2) Corso di cucina ayurvedica con arrivo il venerdì pomeriggio e partenza la domenica dopo pranzo. Costo: 250 euro (camera doppia). Campeggio 230 euro.
3) Corso base di massaggio ayurvedico con attestato di partecipazione dal venerdì alla domenica. Costo: 350 euro (camera doppia). Campeggio 330 euro.

a cura di Imma Manna

articoli correlati:
- Massaggio ayurvedico, il benessere che arriva dall’India


Tag:, , , , , ,