Rania di Giordania, la bella sovrana di Giordania, a soli 40 anni, si è dovuta sottoporre ad un’intervento chirurgico a New York in una clinica privata, a causa di un’aritmia, cioè un’alterazione del normale ritmo del cuore.
L’operazione è consistita nell’inserimento di un catetere in una vena, attraverso cui si sono raggiunte le cellule cardiache che trasmettono al cuore impulsi e che regolano in maniera errata il ritmo cardiaco.
Grazie all’emissione di una radiofrequenza, sono state bruciate le cellule malate, permettendo al cuore di tornare a battere regolarmente.
L’intervento è perfettamente riuscito e la bella Rania ha trascorso solo due notti in ospedale: è già tornata in Giordania per la convalescenza.
a cura di Imma Manna
articoli correlati:
- Alimentazione sana, alimentazione senza grassi: la dieta salva cuore
Tag:alterazione battito cardiaco, aritmia, aritmia cardiaca, battito cardiaco, malattie cardiovascolari, operazione al cuore, operazione al cuore rania di giordania, prevenzione malattie cardiovascolari, problemi al cuore, problemi di cuore, rania, rania di Giordania, ritmo cardiaco
1 Commento per "Rania di Giordania operata al cuore"
carissima RANIA SEI COSI’ GIOVANE ED HAI UN GRANDE PESO E RESPONSABILITA’ TI AMMIRO E TI AUGURO BUONA SALUTE E DI CONTINUARE IL LAVORO CHE STAI FACENDO PER TUTTA L’UMANITA’.GRAZIE A DIO CHE ESISTI
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.