Monica Bellucci, bella come sempre, ha presentato il libro in uscita per Rizzoli: una biografia fotografica in uscita il prossimo 10 novembre.
Sulla copertina del libro c’è una foto osé di Monica ritratta da Peter Lindbergh, seguita da un ritratto di Milo Manara e da uno scatto di Giuseppe Tornatore.
I proventi della biografia fotografica saranno devoluti in beneficenza a due associazioni: l’Agop (Associazione genitori oncologia pediatrica ) e Pour Femmes ( nata in difesa delle donne in difficoltà).
La Bellucci si dice serena, specie grazie alla sua secondogenita nata da poco, e poco preoccupata del passare del tempo ( ci credo, se passasse per tutte così non sarebbe male, vero?) perché se la bellezza esteriore svanisce resta sempre quella interiore.
L’attrice parla anche del caso Ruby Rubacuori e Nadia Macrì: “ le donne attraenti che vanno con uomini di potere per averne dei favori, non mi sembra un male di oggi”.
a cura di Imma Manna
articoli correlati:
- Anna Falchi è diventata mamma
Tag:foto Monica Bellucci, Giuseppe Tornatore, libro Monica Bellucci, Milo Manara, Monica Bellucci, Nadia macrì, news Monica bellucci, Ruby Rubacuori
Nessun commento per "Monica Bellucci, in uscita la sua biografia fotografica"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.