More, bionde, rosse o castane, poco importa!
La lunga notte di Capodanno è ormai vicina e dopo aver scelto l’abito giusto per affrontare con stile la notte dei desideri, è il momento di pensare al make-up.
Le tendenze dell’inverno ormai le conosciamo bene, ma la notte che segnerà il passaggio al nuovo anno pretende un trucco particolare, sicuramente esagerato!
A pochi da Capodanno vi svelo tutti i segreti da seguire per realizzare un make-up da vera star.
Parola chiave dell’anno nuovo è osare, non dimenticate quindi di dare quel tocco di originalità e tendenza al vostro look.
Non possono mancare i dettagli di luce, le paillettes, i toni originali e un misto di sexy e glamour.
E’ importante valorizzare i vostri occhi e dovrete scegliere la tipologia di trucco più consona al vostro look e al vostro stile.
Trasgressivo e di tendenza il sensualissimo smokey eyes, e se volete osare di più impreziosite lo sguardo con cristalli Swarovski.
Se volete apparire meno dark ed evitare il total black, provate a sostituire il nero con delle tinte blu o gradazioni di argento, per un risultato davvero glam.
Ora sbizzarritevi e Buone Feste a tutte!!
a cura di Francesco Riva
Make up artist
articoli correlati:
- Il trucco giusto per le feste
Tag:capodanno, come realizzare make up di capodanno, come truccarsi a capodanno, consigli per make up di capodanno, make up per capodanno, Make-up, notte di capodanno, quale make up a capodanno, Trucco
Nessun commento per "Make-up, il trucco giusto per Capodanno"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.