Marrazzo perde il pelo ma non il vizio, si potrebbe dire.
Ebbene si, l’ex governatore della Regione Lazio, dopo lo scandalo sessuale che lo ha travolto ( ricordate, vero? Frequentazioni a pagamento di transessuali, droga e il ricatto dei quattro carabinieri ) è stato fermato martedì notte dai carabinieri sulla Tuscolana in compagnia di un viado sudamericano.
Non è stata rilevata alcuna irregolarità o violazione.
Il giornalista Rai ha precisato che stava accompagnando a casa un’amica.
La notizia è stata data dal giornale Libero.
Il dubbio in questo caso è però lecito.
Voi cosa ne pensate?
a cura di Imma Manna
articoli correlati:
- Ruby Rubacuori: fischi in discoteca
Tag:giornalista rai, marrazzo, piero marrazzo, rai, rapporto sessuale con trans, scandalo sessuale, sesso a pagamento, transessuali
2 Commenti per "Piero Marrazzo beccato in compagnia di un trans"
sbagliare è umano perseverare è diabolico
la prima volta ha sbagliato perchè rappresentava una carica istituzionale, poteva essere ricattato, e per questo motivo si è giustamente dimesso. Ora non è più in politica, non è più in televisione, ed è quindi tornato ad essere un privato cittadino. Ora è libero di fare quello che vuole, purchè lecito. Ora però, secondo me, è “Libero” che non dovrebbe permettersi di pubblicare le vicende personali di un privato cittadino che nulla deve all’opinione pubblica, soprattutto ora che recrimina la privacy di un primo ministro che è indagato per illeciti anche molto gravi.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.