location-matrimonio-milanoLa nostra rassegna di location di matrimonio in Italia ci porta questa settimana nella capitale del nord, la capitale della moda e dello stile italiano, nonché grande metropoli industriale: Milano.

Città dalle mille facce, sa coniugare il suo spirito cosmopolita e glamour alla sua storia millenaria, che conserva per mezzo di opere artistiche e architettoniche che testimoniano le sue evoluzioni e la ricchezza che la animano.

Qualsiasi coppia sognerebbe di sposarsi in una città come Milano, per dare vita ad un evento esclusivo e indimenticabile.

Quale location è migliore del ristorante Savini, per concretizzare questo desiderio? Si trova in uno dei luoghi più affascinanti della città, la Galleria Vittorio Emanuele II, cuore pulsante della vita cittadina, che si trova fra piazza del Duomo e il Teatro La Scala, il tempio della musica lirica mondiale.
Per rimanere incantati dagli scenari ambrosiani bastera aprire una finestra e godere della vista spettacolare che si affaccia sui luoghi più caratteristici della città.

Una Location matrimonio Milano di sicuro fascino è poi il Four Season Hotel, un ex convento del quindicesimo secolo restaurato di recente e reso moderno, mantenendo l’eleganza classica di una struttura raffinata e con un servizio esclusivo; lo staff del Four Season è in grado di pianificare alla perfezione un ricevimento di nozze fin nei minimi dettagli, riuscendo a personalizzare persino i tovagliati e ogni elemento di scena.

Per chi volesse tuffarsi nel verde della natura, invece, ricordiamo che Milano sorge a due passi dalla regione dei laghi e dalla catena alpina. Immersi in fantastici scenari di montagna, fra suggestivi lungolago, ammutoliti dai paesaggi che acqua, cielo e terra creano incontrandosi nell’aria frizzante e rigeneratrice dell’alta quota gli sposi potranno vivere il proprio matrimonio come un giorno unico.
La favola può concretizzarsi ed avere inizio in una location come Villa Decio, sul lago D’Orta, che gode di un panorama che si affaccia sulla superficie lacustre e arriva a toccare sullo sfondo la maestosità del Monte Rosa.

Fra le ville per matrimoni Milano risulta una soluzione di sicuro interesse per la vicinanza con la città e l’accessibiltà che consente ad un paradisiaco e sereno paesaggio alpino.

Perciò, sia che vogliate viziare il vostro lato glamour sia che vogliate immergervi nella serenità e nel silenzio di una rilassante location immersa nel verde, Milano potrà soddisfare i vostri desideri; con la sua ampia gamma di location matrimonio è la città perfetta per dar vita alla vostra favola d’amore.

a cura di LeMieNozze.it

articoli correlati:
- La scelta dell’abito da sposa


Tag:, , , , , , , ,