Da tre giorni Venezia è lo scenario dei festeggiamenti del matrimonio della figlia del magnate indiano del ferro Pramod Agarwal,Vinita, e il promesso sposo Muquit.
I matrimoni indiani, si sa, durano giorni e tutto è iniziato mercoledì 12 maggio col party di benvenuto alla Scuola Grande della Misericordia; giovedì gli invitati hanno visto un dirigibile sostare sulle loro teste tutta la sera, allietati dalla musica di Gothan Project; venerdì, negli spazi dove di solito ha casa la Biennale, si è esibita la cantante Shakira.
Il costo delle nozze, che si terranno oggi a San Clemente, è di 20 milioni di euro.
Il matrimonio, in rigoroso stile indiano, vedrà arrivare lo sposo su un cavallo bianco e nel parco i due innamorati si uniranno pronunciando le sette promesse della tradizione induista.
Gli invitati saranno circa 800, tra indiani, russi e americani.
Il luogo scelto per il ricevimento è invece il San Clemente Palace Hotel & Resort.
Questa la chicca: una volta finita la cerimonia nei variopinti abiti indiani, i due novelli sposi indosseranno abiti Prada.
a cura di Imma Manna
articoli correlati:
- E vissero per sempre felici e contenti: le nozze del secolo fra William e Kate
Tag:matrimonio, matrimonio indiano, matrimonio indiano a venezia, nozze, prada, ricevimento, shakira, venezia
3 Commenti per "Matrimonio indiano a Venezia, lusso e sfarzo in laguna"
queste sono le cose che noi in italia dovremmo incentivare altro che fabbriche che inquinano ci sarebbe lavoro e benessere x tutti visto che la nostra italia e’ tutto un museo ditelo ai nostri capi perche’ sono capi non politici , wiva gli sosi e felicita’ x tutta la vita ciaooooooo
Si un sommergibile sulle teste, casomai sarà un dirigibile…..
Hai ragione ciccio…grazie per averci fato notare l’errore…;-))))
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.