finocchiocura

Scegliere un abito da sposa è molto più complesso di quanto non si creda. Basterebbe acquistarne uno che piace, al primo colpo d’occhio, questo è importante, direste. Ma non è esattamente così. Provare abiti nel tentativo di trovare il vestito dei propri sogni è una estenuante ricerca. Colore, tessuto, consistenza, accessori, modello che si addica alla propria corporatura. Un’insieme di fattori diversi e di intricatissimi ragionamenti e dubbi. Infine, ne proverete uno che vi lascierà senza parole, che una volta indossato, guradandovi allo specchio, vi farà capire che la ricerca è finita.

Per alleggerirvi da questo faticoso se pur piacevole compito, vi diamo qualche anticipazione dei modelli della collezione PRONOVIAS per l’anno 2012. L’atelier spagnolo, in collaborazione con diversi stilisti, propone infatti un numero incredibile di abiti, davvero per tutti i gusti.

Raccomandandovi di prestare una particolare attenzione alla collezione disegnata da Manuel Mota, un’insieme di creazioni sublimi, realizzate con maestria e dal vantaggioso rapporto qualità prezzo. Sul sito ufficiale www.pronovias.com , tutte le foto dei cataloghi, le collezioni, i nomi dei modelli e i punti vendita per voi più facili da raggiungere. Allora, buona ricerca!

A cura di Benedetta Mancusi

Articoli correlati: Last Minute! Guida super veloce agli abiti da sposa 2012


Tag:, , , , ,