rihanna e armani

Più volte bistrattata dal jet-set internazionale e dai critici di stile, perchè eccessiva, fuori luogo e colpevole di aver lanciato messaggi provocatori attraverso la sua musica e i video nei quali appare sempre più trasgressiva, la pop-star americana, ha recentemente scalato la vetta delle classifiche europee, in seguito alla collaborazione con lo stilista italiano Giorgio Armani.

Rihanna, testimonial della campagna A/I 2012  Armani Underwer e Armani Jeans sfodera nelle foto un grande sex-appeal e un’inaspettata naturalezza nei panni di modella, caratteristiche che gli sono valse anche un’impennata, per quanto non ne avesse bisogno, nelle vendite del suo ultimo singolo “We found love” che nel Regno Unito avrebbe venduto in soli 4 giorni, ben 87.000 copie. Ci ha visto bene il maestro Armani, ritenendo il binomio moda e musica un mix esplosivo e di sicuro successo.

Egli stesso ha sottolineato il suo desiderio di rinnovare l’immagine del marchio e renderla più attuale e vicina ai giovani. Di sicuro, una mossa scaltra, perchè questa campagna in bianco e nero curata da Steven Klein sarà certamente apprezzatissima dagli innumerevoli fan della giovane artista.

A cura di Benedetta Mancusi

 

Articoli correlati: Pippa Middleton in topless, dopo il lato B ecco anche quello A


Tag:, , , , , ,