mentina dell

Ecco l’ultima trovata che “assiste” gli uomini durante la loro vita sessuale. Un sondaggio condotto dall’Istituto di Sessuologia Clinica di Roma, ha dimostrato che una forte percentuale di uomini, circa il 38% degli italiani, ricorrerebbe a questo farmaco prima dei rapporti, talvolta anche senza averne una reale necessità.

Il comportamento, spiegano i medici, è dovuto all’insicurezza e alla necessità di dover soddisfare a tutti i costi la propria partner. Il nome ufficiale della pillola è Levitra orosolubile, prodotta dalla Bayer, a quanto pare più facilmente utilizzabile del collega blu, il Viagra, in quanto più semplice da assumere: una volta in bocca, si scioglie come una caramella ed ha un delicato gusto di menta; ma la caratteristica più vantaggiosa è determinata dai tempi di azione del farmaco. Gli esperti sottolineano l’importanza della rapidità e semplicità di questo tipo di pillole contro la disfunzione erettile.

L’impicchiata di vendite registrate per il Levitra, sarebbe infatti dovuta proprio alla sua veloce efficacia: esso può essere assunto anche a stomaco vuoto, diversamente dagli altri farmaci concorrenti e agisce dopo soli 20 minuti dall’ingestione. Un vantaggio che non è da poco e che rende la pillola un alleato d’amore davvero “discreto”.

A cura di Benedetta Mancusi

Articoli correlati: Erezione migliorata grazie al nuovo preservativo CSD500


Tag:, , , , , ,