questa canzone

E’ forse una delle vicende di gossip più curiose che si sia sentita in questi giorni. La celebre cantante italiana, si prepara al lancio del suo ultimo disco, come al solito ricco di meravigliose canzoni che continuano a farci sognare. Ma fra queste, ce n’è una composta da un autore misterioso. Sì perchè il pezzo, recapitato a Mina senza indirizzo nè nome, è stato selezionato per essere inserito all’interno del suo prossimo album, che uscirà a novembre.

Per questo motivo, la “tigre di Cremona” sta mobilitando tutto il web per rintracciare l’artefice del brano in questione, attraverso Facebook e tutti gli altri diffusi social network. Tra gli altri strumenti, un video (che potete guardare sul suo sito ufficiale:www.minamazzini.com) in cui la cantante intona la canzone misteriosa, perchè si possa più facilmente identificarne la “paternità”. 

Questa Canzone“, che è proprio il titolo del singolo,sembra proiettarci all’interno di una romantica favola : il figlio di Mina, Massimiliano Pani dice: “Ora abbiamo la scarpetta, dobbiamo solo trovare Cenerentola”.

A cura di Benedetta Mancusi

Articoli correlati: Cremonini – Ayane: è crisi


Tag:, , , , ,