Anche se il suo biondo platino non costituisce un indizio lampante, Kristin ha origini tutte italiane, come si può dedurre dal suo cognome. L’attrice, divenuta molto celebre ad Hollywood per i ruoli interpretati in una serie di film di recente produzione e per la sua partecipazione in un paio di reality statunitensi, tra cui “The Hills” e “Laguna Beach“, negli ultimi anni si è distinta anche per il suo buon gusto nel vestire e per la varietà di stili che riesce a mixare capi ed accessori molto particolari.
E il suo talento sta proprio nell’indossare con grazia e moderazione anche pezzi importanti ed esclusivi, che altrimenti, potrebbero apparire addirittura goffi o fuori luogo. Dosare ironia e colore, cult di stagione e abiti classici è un’operazione facile per la giovane diva, che riesce a deliziarce con le sue mise, anche vestendo i panni di ogni giorno.
Nella foto, mentre fa shopping, indossa uno dei pezzi più ricercati per questo inverno, una cappa “plaid“, calda e dai motivi etnici Funktional, una maglia amaranto drappeggiata di Helmut Lang, jeans skinny di Blank NYC, tronchetti in suede con plateau Jimmy Choo che richiamano il tema indian e la “it bag” di Zac Posen, Z Spoke.
A cura di Benedetta Mancusi
Articoli correlati: Celebrity style – Olivia Palermo
Tag:celebrity looks, celebrity style, helmut lang burgundy shirt, hollywood style, jimmy choo suede ankle boots, kristin cavallari look, kristin cavallari style, plaid trend, zac posen z spoke
Nessun commento per "Celebrity style – Kristin Cavallari"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.