celebrity style Anche se il suo biondo platino non costituisce un indizio lampante, Kristin ha origini tutte italiane, come si può dedurre dal suo cognome. L’attrice, divenuta molto celebre ad Hollywood per i ruoli interpretati in una serie di film di recente produzione e per la sua partecipazione in un paio di reality statunitensi, tra cui “The Hills” e “Laguna Beach“, negli ultimi anni si è distinta anche per il suo buon gusto nel vestire e per la varietà di stili che riesce a mixare capi ed accessori molto particolari.

E il suo talento sta proprio nell’indossare con grazia e moderazione anche pezzi importanti ed esclusivi, che altrimenti, potrebbero apparire addirittura goffi o fuori luogo. Dosare ironia e colore, cult di stagione e abiti classici è un’operazione facile per la giovane diva, che riesce a deliziarce con le sue mise, anche vestendo i panni di ogni giorno.

Nella foto, mentre fa shopping, indossa uno dei pezzi più ricercati per questo inverno, una cappa “plaid“, calda e dai motivi etnici Funktional, una maglia amaranto drappeggiata di Helmut Lang, jeans skinny di Blank NYC, tronchetti in suede con plateau Jimmy Choo che richiamano il tema indian e la “it bag” di Zac Posen, Z Spoke.

 

 

 

A cura di Benedetta Mancusi

 

Articoli correlati: Celebrity style – Olivia Palermo


Tag:, , , , , , , ,