Se già lo scorso inverno si era tanto parlato di questa nuova tendenza in fatto di unghie, quest’anno la cracked nail art è nuovamente riconfermata come preferita fra i beauty addict.
La novità sta nel bicolore che è possibile sperimentare grazie al fondo che si nasconde sotto lo smalto “cracked“. Basta stendere uno smalto base, del colore preferito, per vederlo riaffiorare in seguito alla dilatazione del secondo, attraverso le crepe, che creano l’effetto particolare. Quindi via libera alla fantasia per creare combinazioni di colore differenti e improbabili, per un risultato ancora più strong.
Fino ad ora tra le nuance più gettonate, il nero con fondo rosa, il blu elettrico con fondo bianco, il viola con fondo rosso e quello eletto al primo posto per questa stagione, il nero opaco con fondo dorato cromato, lo stesso indossato da Emma Watson in un servizio per Glamour. Ora non vi rimane che scegliere!
A cura di Benedetta Mancusi
Articoli correlati: Nail art: realizziamo dolci petali
Tag:cracked nail art, cracked nails, emma watson per galmour, Nail Art, smalti cracked, smalto dorato e nero effetto cracked
Nessun commento per "Beauty: Cracked nail art, l’ultima tendenza manicure"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.