celebrity style Negli ultimi tempi, nobili e reali non hanno avuto vita facile, a causa delle innumerevoli polemiche (condivisibili o meno) in relazione ai loro stili di vita, alle scappatelle e diciamocela tutta, ad un’eleganza, che fatica a manifestarsi. Ma lei no, la principessina non sbaglia un colpo. Sarà anche merito della sua incredibile bellezza, ma in quanto a raffinatezza e stile, Charlotte ha molto da insegnare a mamma e zia, che troppo spesso appaiono in rocambolesche mises.

Essere ricchi e possedere tante cose a nulla vale senza lo stile, che è innato, insomma o c’è o non c’è. Difficile costruirlo col tempo. Ecco perchè la sangue blu monegasca veste con classe e disinvoltura ogni suo look, scegliendo ogni abito per l’occasione giusta.

Qui, in occasione del Grand Prix de l’Arc de Triophee, a Parigi, la vediamo indossare un abitino bianco e blu stile navy, molto semplice, ma al contempo raffinatissimo, abbinato alle decolletè rosse e alla preziosa e intramontabile Chanel 2.55, in versione tweed corallo. Osservate e imparate.

A cura di Benedetta Mancusi

Articoli correlati: Celebrity style – Kristin Cavallari


Tag:, , , , , , , , , ,