belen-corona-vacanzaCerto non si può dire che la storia tra la bella modella argentina Belen Rodriguez e il re dei paparazzi Fabrizio Corona non sia ricca di colpi di scena. In due anni di relazione i due sono stati protagonisti di scandali e polemiche, tra foto hot, proposte di matrimonio, presunti tradimenti, risse, separazioni e una guerra a mezzo stampa con l’ex moglie di Corona, Nina Moric.

Turbolenti ma innamoratissimi i due, dopo un’iniziale reticenza, avevano confermato la gravidanza, confermata dalla mancata partecipazione alla registrazione di alcune puntate di Colorado da parte della show-girl. Ma, all’improvviso, è arriva la cattiva notizia: Belen ha avuto un aborto spontaneo. Dopo la corsa in ospedale è arrivata la triste constatazione da parte del personale medico.

Superato in parte il grave dolore, Belen ha finalmente commentato il suo stato di salute fisico e mentale attraverso il social network Twitter, tranquillizzando i suoi fan. Scrive infatti: «Mettiamoci alle spalle tutto quello che è successo e andiamo avanti. Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini». La dichiarazione è seguita da un video in cui Corona rassicura ulteriormente il pubblico: «Non ascoltate quello che vi dice la televisione e quello che vi dicono i giornali. Belén sta bene, è tranquilla e presto la vedrete tornare in grandissima forma e a lavorare come ha sempre fatto».

 Il programma dei due sembra essere quello di partire per una bella vacanza nelle loro amate Maldive per dare il tempo a Belen di riprendersi dall’esperienza, e magari provare fin da subito ad avere un altro bambino.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Corona vuole metter su famiglia con Belen


Tag:, , , ,