adriano celentano e claudia moriIl “Molleggiato” non ha resistito al fascino del social network più cliccato. E così anche Adriano Celentano ha la sua pagina Facebook.

Dopo i video in cui Vasco Rossi si confessava alla platea dei suoi cyberfans, un altro big della musica italiana approda sul FB, e non solo. Di recente infatti l’Adriano nazionale ha anche aperto un suo blog personale, presentato ufficialmente da sua moglie Claudia Mori, come uno spazio in rete all’interno del quale Celentano scriverà i suoi pensieri e riflessioni personali.

Più di 200.000 i ‘mi piace’ e tanti i commenti sulla bacheca, dove è possibile avere un assaggio dell’ultimo album del cantautore “Facciamo finta che sia vero”, e proprio ieri Claudia Mori scriveva: “Ciao a tutti, dal 2 dicembre potrete ascoltare/scaricare il secondo singolo di Adriano, tratto dall’album “Facciamo finta che sia vero” Anche questo singolo è sensazionale…almeno per noi! S’intitola “Non so più cosa fare” ed è interpretato da Adriano, Franco Battiato, Lorenzo Jovanotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, musica di Manu Chao e testo di Adriano…tanta roba! Abbiamo esagerato? Claudia”

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati.

-Il grido di rabbia di Celentano


Tag:, , , , , , , ,