lady-gagaLady GaGa non finisce mai di stupire. L’ultima stravagante rivelazione l’ha fatta proprio nei giorni scorsi al tabloid “The Sun” un amico della cantante, parlando della sua ossessione per Lady Diana.

Sembra che la pop star si senta una sorta di “reincarnazione del 21esimo secolo della principessa”. Questo soprattutto per il suo rilievo mediatico: “Sa di essere riconoscibile quasi quanto Diana ed è continuamente inseguita dai paparazzi e dai fan come succedeva alla madre di William e Harry” ha rivelato l’amico. Secondo il tabloid la cantante avrebbe anche paura di morire nella stessa maniera.

Durante un’intervista al “The Ellen DeGeneres Show”, Lady GaGa ha inoltre raccontato di sentirsi quasi una gypsy perché non ha una sua casa di proprietà. Non certo perchè non abbia i soldi per acquistarne una, ma solo perchè le sembrerebbe uno spreco visto il tempo che passa in giro per mondo!

Infine, allo show di Ellen DeGeneres, ha anche rivelato anche:Il mio sogno è quello di essere la protagonista in un film di Woody Allen“. Staremo a vedere se la popstar riuscirà a coronare anche questo desiderio.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati

-Lady GaGa torna single e posa nuda per Vanity Fair


Tag:, , ,