jennifer anistonJennifer Aniston, è stata lei ad aggiudicarsi il titolo di donna più sexy di ogni tempo secondo il portale web di Mens Health USA.

Essere sexy è certamente un dato soggettivo, per questo i visitatori del portale Mens Health USA avevano avuto una dritta. Scegliere la donna che meglio di chiunque altra rappresenti una miscela di bellezza e ironia.

E in cima alla “top 100” c’è proprio lei, Jennifer Aniston che ha battuto grandi nomi come la leggendaria Marilyn Monroe, o l’icona del pop Madonna e persino Angelina Jolie, attuale compagna del suo ex Brad Pitt.

“Essere divertente può voler dire essere anche sexy e Jennifer Aniston è divertente. La sua vita sentimentale, fin troppo umana, fuori dallo schermo, ispira più simpatia di tante commedie romantiche” scrive Mens Health. Insomma, i guai in amore avuti in passato l’hanno resa molto simpatica a tante persone.

Nella top ten Jennifer Aniston è seguita in classifica dall’attrice Raquel Welch, mentre Marilyn Monroe conquista la terza posizione. Le icone del pop Britney Spears e Madonna si piazzano al quarto e quinto posto seguite da Ursula Andress e Bettie Page, mentre la piccante Pamela Anderson si attesta all’ottavo posto e Jane Fonda e Angelina Jolie sono rispettivamente nona e decima.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

- Quello che le donne trovano sexy negli uomini


Tag:, , , , , , ,