laura-pausiniLaura Pausini si esibirà in occasione di Natale e Capodanno con due concerti dal vivo a Milano e Roma e ha inoltre annunciato anche tre nuove date che arricchiranno il suo calendario di spettacoli per il 2012.

Assieme ad alcune colleghe e amiche, che canteranno con lei nel corso dei due spettacoli, la Pausini sarà protagonista il 25 dicembre a Milano al Forum di Assago, dove duetterà con Irene Grandi, mentre il 31 dicembre sarà in programma a Roma un vero e proprio special show insieme a Syria e a Paola e Chiara.

Inoltre, per il tour mondiale nel corso del quale l’artista presenta l’ultimo album, “Inedito”, la Pausini ha annunciato tre nuove tappe italiane. A marzo 2012, a quelle di Ancona, Acireale, Caserta, Firenze, Genova e Torino si aggiungono, infatti, Reggio Calabria (Palasport – 5 marzo), Perugia (Pala Evangelisti – 21 marzo) e Treviso (Pala Verde – 2 aprile).

«Ho troppa voglia di cantare e questa volta il regalo me lo sono fatta da sola - ha confessato la cantante emiliana. – E ho deciso che canterò a Natale, a Capodanno e tutte le feste! E sono ben felice di farlo con le mie amiche».

A cura di Silveria Conte:

Articoli correlati:

-A giugno tre tappe italiane per il ‘boss’ della musica


Tag:, , , , , , , , ,