Scarlett_JohanssonBella e sensuale, l’attrice Scarlett Johansson, e anche decisamente sincera. Dopo aver confessato la fatica quotidiana per mantenersi in forma, ora rivela anhe i suoi segreti di bellezza.
“Metto sempre un po’ di trucco. Non sono quel tipo di persona che se ne sta in tuta – dice l’attrice di Hollywood –  Mi piace sentirmi a posto. Anche perché non si sa mai chi puoi incontrare quando esci. Non rinuncio mai al rossetto, meglio se di un rosso vibrante. Lo tengo sempre in borsa. Potrei fare una brutta figura durante un evento, magari indossando il vestito sbagliato. Ma credo che il rossetto sia la cura per ogni cosa”.

L’attrice, come riporta People, ha poi dichiarato: “Io sono una bionda naturale e mi sento me stessa quando sono bionda”. E per mantenere la pelle del viso così luminosa usa una maschera al miele: “Basta scaldare il viso in modo che si dilatino i pori ( ciò è possibile grazie al vapore che si sprigiona quando uscite dalla doccia, ad esempio), prendere un cucchiaio di miele e applicarlo sul volto lasciandolo in posa per 10-15 minuti“. Il risultato, ha assicurato la star, è stupefacente: “Si ottiene un viso luminoso e la pelle rimane estremamente morbida. Priva di ogni impurità”.
A cura di Silveria Conte
Articoli correlati:
- Viso: S.o.s. colorito spento


Tag:, , , ,