Prince-William-Kate-MiddletonKate Middleton o Angelina Jolie: chi sarà la mamma vip del 2012? I bookmakers inglesi hanno aperto le scommesse. La possibilità che per la neo duchessa di Cambridge nel 2012 arrivi la cicogna è data a 1,40, appena alle spalle dell’attrice hollywoodiana, il cui annuncio alla stampa di una gravidanza o di un’adozione e’ offerta a 1,25.

Tra le gravidanze più probabili anche quelle della cantante italiana, recentemente convolata a nozze, Malika Ayane (data a 1,80) e di Victoria Beckham, neo mamma della piccola Harper Seven. La nascita del quinto figlio in casa Beckham vale 2 volte la scommessa.

Victoria surclassa così l’amica Katie Holmes, già mamma della baby diva Suri (quotata a 11). A batterla sul tempo potrebbe essere Charlene Wittstock, da pochi mesi moglie del principe Alberto di Monaco. Un eventuale figlio degli sposi reali si gioca a 3,50. Un fiocco potrebbe essere appeso anche sulla porta di Gwyneth Paltrow, già mamma di Moses ed Apple. La nascita del terzo figlio dal marito Chris Martin, leader dei Coldplay, è offerta a 11,00.

Potrebbe rendere bene la gravidanza di Kate Moss, mamma di Lila Grace e neo sposa del musicista Jamie Hince: puntare sulla modella varrebbe 17 volte la giocata. Difficile inveve che il prossimo cambio di look di Lady Gaga sia un pancione. Una gravidanza della popstar è data a 21 punti, esattamente come quella della collega Katy Perry, che secondo i soliti beninformati sarebbe sull’orlo del divorzio dal marito Russel Brand.

Si sale a quota 21,00 per il “mammo” Elton John, ansioso di allargare  ulteriormente la famiglia dopo la nascita, da una madre surrogato, del piccolo Zachary. Dopo lo scandalo della presunta paternità del fidanzato Justin Bieber, sarà difficile (a 34,00) che la giovane Selena Gomez decida di avere un bambino, mentre si sale addirittura a 41,00 per una gravidanza delle attrici Kate Winslet ed Eva Mendes.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Matrimonio: il sì di Alberto e Charlene


Tag:, , , , , , , , , ,