alessia marcuzzi gf 12Chiuderà o non chiuderà. Sembra che le voci che si sono rincorse in questi giorni circa una chiusura anticipata del Grande Fratello 12 siano infondate. “Solo fantasie. Scordatevelo!”, così ha scritto lo steff di Mediaset su Twitter.

Ma come porre fine all’emorragia di ascolti che puntata doopo puntata mette a rischio il padre di tutti i reality? La parola d’ordine è rinnovamento. Alessia Marcuzzi e i suoi autori, insomma, modificheranno fin da stesera alcuni meccanismi del gioco.

Ritornerà ad esempio la ‘proposta indecente’, ovvero la proposta da parte degli autori di sacrificare qualcosa (spesso parte del montepremi) in cambio di qualcosa che un concorrente del GF desidera fortemente. Infine sembra che ci saranno dei nuovi meccanismi per le immunità, che andranno a minare i sottili equilibri instauratisi all’interno della Casa. Purtroppo non è stato svelato molto di più, quindi dovremo aspettare la puntata di stasera per capire appieno quali saranno le novità.

“Ci sono abituata – ha dichiarato Alessia Marcuzzi – è già successo anche l’anno scorso, quando è partito bene e poi ha avuto un calo fisiologico in concomitanza con il programma di Fazio e Saviano. Quest’anno c’era Fiorello e non non siamo mai andati sotto il 14% di share. La verità? Non mi sono mai davvero preoccupata, so che le persone da casa hanno bisogno di tempo per affezionarsi ai ragazzi”.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Barbara d’Urso twitta a Signorini: i ladri mi hanno rubato tutto


Tag:, , , , ,