Al principato di Monaco la storia sembra ripetersi. Almeno per quanto riguarda le scelte sentimentali.
La bella 25enne Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e nipote di Stephanie, ha infatti mollato l’eterno fidanzato Alex Dellal (erano insieme dal 2007) per un altro uomo. Cosa c’è di male? Nulla, se l’altro non fosse un attore quarantenne con un figlio.
Si tratta tra l’altro di un personaggio molto noto in Francia, l’attore, umorista e regista francese di origine marocchina Gad Elmaleh. Gad è papà del piccolo Noé (11 anni) avuto dall’attrice Anne Brochet, da cui si è separato 10 anni fa. Ma non si sa se è questo il dato che sta sconvolgendo la famiglia reale, o il fatto che i due abbiano 15 anni di differenza.
Una cosa è certa: la ribelle Charlotte non ha proprio voglia di ritornare sui suoi passi. Buon sangue non mente!
A cura di Silveria Conte
Articoli correlati:
-Celebrity style – Charlotte Casiraghi
Tag:anne brochet, carolina di monaco, charlotte casiraghi, gad elmaleh, principato di monaco, principessa Charlotte Casiraghi
Nessun commento per "Charlotte Casiraghi innamorata di un quarantenne"
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.