beyoncè jay-zPiccole dive nascono. Non ha neppure una settimana di vita Blue Ivy Carter,  la figlia di Beyoncé e Jay-Z, che già i media le hanno dedicato titoli a nove colonne. 

Sembra infattin che la coppia vip abbia pagato 1,3 milioni di dollari pur di assicurarsi un intero piano del reparto maternità del Lenox Hill Hospital di New York, catalizzando anche l’attenzione del personale medico (con qualche lamentela delle altre partorienti che stanno persino pensando di denunciare la struttura).  

Accuse infondate? Forse. Ma di certo la camera dove Beyoncé ha dato alla luce la figlioletta sembra una suite a 5 stelle, dotata di televisori ultrapiatti, opere d’arte, salottino e una piccola cucina.

Inoltre, sembra che Beyoncé e Jay-Z avrebbero speso la maggior parte dei soldi nell’allestimento di tre nursery (una in ogni casa), fra culle a forma di carrozza da principessa (solo per i letti, il conto avrebbe superato i 370mila dollari), seggioloni tempestati di Swarovski da 15mila dollari, e persino un cavallino a dondolo in oro massiccio fatto a mano dal gioielliere giapponese Ginza Tanaka sul modello di quello realizzato per la nascita del principe Hisahito (dal valore di oltre 610mila dollari). 

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Sienna Miller aspetta un bebè


Tag:, , ,