Demi-MooreNon se la passa molto bene la bella Demi Moore. La diva di “”Ghost” e “Salvate il soldato Jane” è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles per un “abuso di sostanze” non meglio specificate.

L’episodio è accaduto lunedì notte, quando l’attrice 49enne è stata prelevata da un’ambulanza. La sua agente, Carrie Gordon, ha attribuito il ricovero a un “esaurimento” dell’attrice, che a novembre ha chiesto il divorzio dall’attore 33enne Ashton Kutcher dopo sei anni di matrimonio.

Dopo il lungo matrimonio con  Bruce Willis, durato 13 anni, anche questa seconda unione, che va avanti da ben 6 anni, sembra essere arrivata al capolinea. Sembra infatti che Kutcher abbia tradito la Moore, e che questo sia stato confermato dalla diretta interessata, una donna di San Diego aveva raccontato di aver avuto un flirt con l’attore.

“Per le tensioni che sta subendo nella sua vita, Demi ha deciso di farsi curare per migliorare la sua salute, vuole sentirsi meglio ed e’ grata per il sostegno ricevuto da familiari e amici”, ha spiegato la sua agente.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Nozze da record per Sinead O’ Connor


Tag:, , , , , ,