elisabetta_canalis_e_steve_oE’ in corso un amore spericolato per Elisabetta Canalis? Sembra proprio di sì. La bella show-girl è stata infatti ‘pizzicata’ dal sito di gossip Tmz.com a spasso per le strade di West Hollywood, insieme con lo stuntman Steve O, che ha conosciuto sul set di Dancing with the Stars, ossia la versione americana del nostro Ballando con le Stelle.

Dopo George Clooney, Elisabetta Canalis ha scelto un tipo tutt’altro che normale, infatti Steve O, il cui il vero nome è Steven Gilchrist Glover, è diventato famoso per la serie tv di Mtv Jackass, in cui si è cimentato in impresse decisamente soprendenti, come farsi far il pircing sui glutei, ingoiare e vomitare pesci rossi, senza contare le sue avventure in natura con animali selvaggi, quando era protagonista del programma Wildboyz.

Un tipo tutt’altro che tranquillo, Steve in passato ha avuto anche problemi con la giustizia. E’ stato infatti accusato per atti osceni in luogo pubblico, aggressione, arresto per spaccio di droga, questioni legali e problemi psicologici. Speriamo solo che per Ely abbia messo la testa a posto.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Elisabetta Canalis: è finita anche la storia d’amore con Mehcad Brooks

Nessun commento per "Amore spericolato per Elisabetta Canalis"

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.