Lourdes-Maria-e-MadonnaSi è presa una bella sgridata dalla mamma la ribelle Maria Lourdes Ciccone, detta Lola, la figlia quindicenne di Madonna. Il motivo? qualche giorno fa sono circolate alcune foto che la ritraevano mentre fumava una sigaretta.

“Non mi è piaciuta, non approvo il fumo per nessuno e tantomeno per mia figlia - ha detto categorica la popstar – dovrei riuscire ad essere una madre più severa, ma non è facile. Con i figli è tutto un negoziato ed è vero, ci sono tante identità di Madonna in me, ma per i miei figli ce n’è una sola, quella della mamma che controlla i compiti”.

Oltre a Maria Lourdes, Madonna ha altri tre figli di cui uno naturale e due adottati, una famiglia davvero molto grande a cui stare dietro visti soprattutto i suoi molti impegni lavorativi che la costringono ad essere sempre in giro per il mondo. Sarà stato dunque vedere sua figlia fumare che l’ha fatta riflettere sul fatto di essere più presente, dato che ha percepito questa situazione come se fosse colpa sua e della sua mancanza di polso e di tempo.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Arriva l’atteso singolo di Madonna


Tag:, , ,