canalisSembra definitivo. Steve O ed Elisabetta Canalis hanno rotto. A quanto pare, è stato proprio l’attore ad avere avuto l’ultima parola. La scintilla che ha fatto scoppiare la coppia pare sia stato l’amore di Eli per la vita modana, mentre lui si definisce decisamente più sobrio.

Una notizia, quanto meno curioosa, visto che Steve-O è entrato in riabilitazione nel 2008 per l’abuso di droghe e alcol oltre ad una forma di disturbo bipolare. La fonte ha fatto sapere al RadarOnline.com: «Steve-O ha lasciato Elisabetta per la sua continua voglia di divertirsi. E’ incredibilmente serio per quanto riguarda la sua disintossicazione e non vuole che nessuna persona che frequenta possa compromettere questa cosa».

Insomma Eli potrebbe distogliere Steve-O dalle sue responsabilità, così, l’attore, per proteggere la sua salute ha pensato bene di chiudere la storia. Ci tiene ancora davvero a lei, ha fatto sapere l’attore, ma al momento, il rischio di cadere nelle vecchie abitudini è troppo alto e così ha dovuto troncare.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Amore spericolato per Elisabetta Canalis


Tag:, , , ,