gunsnrosesLo ha annunciato all’emittente musicale americana VH1 Matt Sorum, batterista dei Guns N’ Roses dal 1990 al 1997. La storia del gruppo diventarà presto un film.

 Il musicista, che incise insieme ad Axl Rose, Slash, Duff McKagan e Izzy Stradlin gli album “Use Your Illusion I”, “Use Your Illusion II” e “The Spaghetti Incident”, ha spiegato “sto discutendo attualmente della sceneggiatura con un paio di persone abbastanza importanti. L’unico problema al riguardo è riuscire a capire come risolvere il problema legato alla musica nel film”.

Non sarà un biopic musicale, ma soprattutto non sarà facile mettere d’accordo tutti i membri della band, tra i quali non scorre più buon sangue da tempo.

Una cosa è certa, il batterista vuole mostrare la vera faccia della sua ex band: “La cosa che distingueva i Guns N’ Roses da tutte le altre rock band di Hollywood” afferma “era che eravamo sporchi, punk rock e veri. Anche se tutti ci vogliono inserire nel filone dell’hair metal, noi non lo siamo mai stati perché nella band c’era un tipo di energia diversa”.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Ecco le anticipazioni del ‘concertone’ del 1° maggio


Tag:, , , , ,