mastronardiE’ diventata grande Eva dei Cesaroni, tanto che ora, impegnata sui set cinematografici, dovrà rinunciare alla quinta serie della fortunata serie tv ambientata alla Garbatella. Un cambiamento che all’attrice Alessandra Mastronardi ha portato non solo popolarità, ma anche l’amore.

Sul set del film per la tv Titanic, che sta andando in onda su Rai Uno, l’attrice ha incontrato la sua anima gemella. “È vero, sono innamorata, è inglese e si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po’ a Londra e un po’ a Roma. Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l’amore a distanza è molto faticoso”.

E a quanto pare il Liam in questione altri non sarebbe che Cunningham, l’attore conosciuto proprio sul set. Lui, 51 anni e un fascino da uomo vissuto, è riuscito a fare breccia nel cuore di una tra le giovani artiste più apprezzate in Italia. Peccato solo che il nuovo fidanzato di Alessandra sia in realtà già sposato con un’altra donna, Colette, madre dei suoi due figli Liam jr e Sean!

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Belen sta con l’ex di Emma Marrone