alessia marcuzzi Saluta la casa del Grande Fratello Alessia Marcuzzi, che dalla prossima edizione non sarà più la conduttrice del reality. Ma la bionda Alessia è pronta a entrare nelle case degli italiani con un nuovo programma: si chiama ”Extreme Makeover Home Edition” Italia, in onda prossimamente su Canale 5. Il format dell’Abc – attraverso una squadra di addetti ai lavori – si propone di restaurare e migliorare l’abitazione di alcune famiglie, giudicate particolarmente meritevoli.

Alessia sarà la team-leader di un gruppo formato da: un architetto, un interior design, un garden design e un direttore dei lavori. “Sono una grande fan di questo programma e quando mi hanno proposto di condurre la versione italiana sono impazzita – ha confessato la showgirl a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ – Affronto questa avventura con grande entusiasmo soprattutto perchè torno in mezzo alla gente”.

“Extreme Makeover Home Edition”, creato dell’Abc nove anni fa, negli Stati Uniti ha riscosso un enorme successo di pubblico, con special guest d’eccezione come Michelle Obama, Rihanna, Andrea Bocelli, Elton John e Arnold Schwarzenegger.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-On line il fashion blog di Alessia Marcuzzi

 


Tag:, , , , , , ,