belen-e-stefanoLa doppia coppia composta da Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Stefano De Martino ed Emma Marrone tiene banco non solo in Italia, ma persino tra i bookmaker britannici. E’ in particolare la sigla Stanleybet a dare la possibilita’ di scommettere sulle sorti del chiacchierato quartetto.

E se c’è chi dice che la relazione tra la show girl argentina e il ballerino di Amici sia un’operazione pubblicitaria per la regia di Fabrizio Corona, i bookie sono piu’ che mai convinti che Belen non lascera’ il suo attuale fidanzato per tornare insieme al re dei paparazzi. Addirittura la quota associata a tale eventualita’ (1.00) e’ talmente bassa che Stanleybet non ritiene opportuno fornirla!

E la sconsolata Emma Marrone?  Per Stanleybet ad avere piu’ chance di far breccia nel cuore ferito della giovane cantante di sarebbe il collega Pierdavide Carone (eventualità data a 2.25), lo segue a breve distanza (a 3.00) un altro “compagno di talent” di Emma, Antonino Spadaccino.

Tutto così prevedibile dunque? Forse no. Stanleybet quota anche altre ipotesi di gran lunga piu’ bizzarre, come Francesco ‘Kekko’ Silvestre dei Moda’, e persino un improbabile colpo di fulmine tra la Marrone e Fabrizio Corona.

Infine, c’è chi azzarda anche un outing gay di Emma, che potrebbe ufficializzare una relazione con la collega e amica Alessandra Amoroso. E chi ci crede rischia di vincere 13 volte la posta in gioco!

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-E Belen e Stefano Di Martino finiscono in ospedale


Tag:, , , , , , , , , , ,