jolie pittNon ha badato a spese la bella Angelina Jolie per stupire il suo futuro marito Brad Pitt. L’attrice gli ha infatti regalato un elicottero del valore di 1 milione di sterline (oltre 1 milione e 200 mila euro) e un pacchetto di lezioni di volo.

Una fonte riferisce al ‘Sun’: ”Hanno una piattaforma di lancio nella loro proprietà nel Sud della Francia, Chateau Miraval, così Ange ha pensato che fosse un’idea carina comprare un elicottero a Brad”. ”In particolare – continua – vorrebbero poter volare a Cannes. Brad ha già un brevetto da pilota ma ha bisogno di qualche lezione in più”.

Intanto sembrano migliorare i rapporti tra Pitt e la sua ex moglie Jennifer Aniston. L’attrice di ‘Friends’ ha inviato alla coppia un bouquet di fiori del valore di 500 sterline per congratularsi con loro in vista delle nozze. Brad da parte sua le ha fatto recapitare una cassa di vini prodotti nella loro proprietà Chateau Miraval.

Jennifer ora è felicemente fidanzata con l’attore e sceneggiatore Justin Theroux e il suo matrimonio con Pitt è archiviato.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Sarà di Versace l’abito da sposa di Angelina Jolie


Tag:, , , , , ,