pippa-middletonAncora lei, e ancora il suo lato B. Stsso contesto, ma altra sposa, e Pippa Middleton sottolinea con un abito attillato il suo già famoso fondoschiena.

In Scozia per il matrimonio della sua migliore amica, Pippa Middleton ha infatti  sfoggiato un abitino leggero e molto sexy, lo stesso modello di quello indossato dalla sorella Kate in occasione dell’annuncio delle sue nozze. Mentre la parte alta evidenzia il suo décolleté, la gonna morbida scende fino al ginocchio e mette in risalto le curve.

Le malelingue hanno già fatto i dovuti confronti tra le due sorelle mentre indossavano lo stesso abito, ma di certo alla neo sposa di William questi pettegolezzi non interessano per nulla.

A completare il suo look , intanto, Pippa ha indossato anche l’immancabile cappellino che fa molto british e che naturalmente era in perfetto pendant con vestito e alti tacchi neri.

Anche questa volta la monore delle Middleton è riuscita a non passare inosservata e poco importa se l’abito, un po’ troppo aderente e leggero, ha fatto risaltare non solo le curve, ma anche le cuciture di reggiseno e slip.

A cura di Silveria Conte

Articoli correlati:

-Pippa Middleton in topless, dopo il lato B ecco anche quello A


Tag:, , ,